Noleggio con conducente tariffe Roma

Noleggio con conducente tariffe Roma

Ncc Tariffe Roma

In genere si pensa che un Noleggio con conducente tariffe Roma non sia del tutto conveniente rispetto ad un taxi ed addirittura si immagina che i costi siano molto più alti. Quando si paragonano i diversi servizi però le Ncc Tariffe Roma, possono addirittura trasformare la nostra considerazione iniziale. Questo perchè in relazione al servizio offerto si hanno molteplici vantaggi.

Le tariffe sono variabili in base alle tratte, alla richiesta personalizzata dei clienti, e si diversificano di città in città e a seconda delle stagioni. Un ulteriore motivo potrebbe risiedere nel tipo di auto e dal numero di passeggeri. Facciamo quindi chiarezza.

Quali sono i servizi che offre un NCC?

1- un autista privato a tua disposizione che ti aspetta in ogni circostanza
2- possibilità di cambiare percorso in ogni momento
3 – tariffe a chilometro o giornaliere senza tassametro
4 – un preventivo sicuro
5- possibilità di scelta della vettura o di più vetture
6 – servizi extra a scelta (seggiolini per bambini, bevande a bordo, tour ecc)
7 – possibilità di prenotazione del servizio

Noleggio con conducente tariffe Roma, cosa che c’è da sapere

Qual è il costo? Quanto può essere lunga la tratta? Ricordiamo innanzitutto che un NCC mette a nostra disposizione un veicolo includendo l’autista privato. Solitamente quando si contratta un noleggio con conducente per conoscere le tariffe bisogna avere le idee chiare: luogo di partenza, numero di passeggeri e di bagli, la destinazione, e le tappe intermedie. Tuttavia, se i nostri programmi cambiano, con un Ncc, è possibile modificare il piano di viaggio magari con qualche extra. In questi casi è lo stesso autista che provvede a informare l’azienda per cui lavora e quindi poi eseguire un’estensione delle Tariffe Ncc Roma. Prima di tutto, le Ncc Tariffe Roma possono essere di diverso tipo:

  1. Oraria
  2. Giornaliera
  3. Plurigiornaliera
  4. Settimanale
  5. Per lunghe tratte

A questo aggiungiamo anche la possibilità di richiedere diversi veicoli a seconda delle necessità. Si può richiedere un van, o una berlina e tra questi scegliere ad esempio la classe del veicolo o la marca (mercedes, renaultecc). La richiesta di un preventivo, a differenza dei taxi però, ci fornirà la Ncc Tariffa Roma, comprensiva di tutti i costi e senza obbligo di prenotazione.

Noleggio con conducente tariffe Roma a fascia oraria, come funzionano?

Come abbiamo accennato precedentemente i servizi ncc possono avere durata variabile. Quando questi superano la giornata possiamo considerarli servizi multipli. Quando richiediamo un Ncc Tariffe Roma per un servizio plurigiornaliero, con un conducente che deve essere al nostro servizio sia di giorno che di notte, si devono rispettare i suoi turni di riposo. Questi sono stati decisi dallo Stato per permettere che la guida dell’autista sia sempre molto vigile e attenta, evitando pericoli per se stesso e i passeggeri. A questo punto, se abbiamo bisogno di un autista H24, e rispettare i turni di riposo, è ovviamente data la possibilità di avere più autisti che si danno il cambio, rispettando così le norme di sicurezza. Infatti, in questo modo si ottieneun servizio continuativo. Per questo tipo di Ncc Tariffe Roma si calcola quindi un Ncc Tariffe Roma giornaliera, che varia dalle 70 euro fino alle 200 euro al giorno per un massimo di 100 chilometri giornalieri.
Spesso per un servizio Ncc continuativo o multiplo è possibile anche ottenere un prezzo forfettario. Ecco un esempio: dei clienti richiedono un servizio per 5 giorni, con diversi autisti, Taxi Ncc Italy, calcolerebbe la tariffa giornaliera in funzione anche dell’auto scelta per poi applicare uno sconto settimanale.

Come varia il prezzo degli NCC in base all’orario?

La fascia oraria ha dei prezzi variabili, ma le Ncc Tariffe Roma ad ora in linea di massima,si dividono in 4 fasce, vale a dire:

  1. Tariffa Ncc standard dal lunedì al venerdì in diurna, dalle 6.00 del mattino fino alle 22.00 di sera
  2. Notturna dal lunedì al venerdì in notturna, dalle 22.00 di sera alle 6.00 del mattino
  3. Festivi, sabato, domenica e feste comandate, dalle 6.00 alle 22.00
  4. Orari notturni Festivi, sabato, domenica e feste comandate, dalle 22.00 alle 6.00

Queste categorie sono state decise in tutela dell’autista, e per quantificare un effettivo valore all’orario svolto. Come è chiaro dallo schema le Ncc Tariffe Roma sono disponibili H24. Solitamente, la tariffa oraria conviene esclusivamente per i clienti che hanno bisogno di un’auto con conducente per una sola ora. Nella fascia diurna, dal lunedì al venerdì, si spendono dalle 25 alle 45 euro (a seconda della vettura). Per gli Ncc Tariffe Roma in notturna, si ha una spesa che varia dalle 35 alle 50 euro l’ora. In alternativa superate le 3 ore può essere applicata la tariffa giornaliera.

Tariffe Ncc Tariffe nei giorni festivi

Se vogliamo conoscere le Ncc Tariffe Roma diurne, nei giorni festivi e feste comandate, la spesa si aggira dalle 35 alle 50 euro l’ora. Per la fascia notturna la spesa degli Noleggio con conducente tariffe Roma si aggira dalle 45 alle 55 euro l’ora.

Le tariffe Ncc per gli aeroporti, tratte speciali.

Uno dei servizi maggiormente richiesti agli NCC riguarda le tratte verso gli aeroporti. Per Roma, quando si arriva in uno degli aeroporti è possibile poi giungere direttamente nel centro città con degli Ncc Tariffe Roma intorno alle 45 o 60 euro, sempre in funzione della vettura e il numero di passeggeri e bagagli. Per gli aeroporti infatti le vetture NCC sono dotate anche di bagagliai large, per garantire una capienza maggiore. Queste vetture vengono in genere chiamate “extra long”. Se ci pensiamo si tratta comunque di prezzi abbastanza convenienti per un veicolo completo di autista che ci attenderà direttamente al gate anche se l’aereo facesse ritardo. Tra l’altro, per le tariffe specifiche che riguardano proprio queste percorrenze, si offre un prezzo molto più conveniente rispetto a quello dei taxi che lavorano a “tempo”, più che a chilometro. Inoltre per gruppi numerosi si possono prenotare vetture multiple.

Noleggio con conducente tariffe Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su